Il nostro impegno per l'ambiente

I moduli Ecospace™ sono realizzati principalmente con legno ecologico proveniente da fonti rinnovabili certificate. La nostra sede di produzione adotta sistemi per il controllo della qualità, l'efficienza nella organizzazione dei processi, e riduce la quantità dei rifiuti di scarto promuovendo il loro riutilizzo. In più, i moduli Ecospace sono progettati per massimizzare l'effcienza energetica grazie all'utilizzo di pareti, solai e coperture con elevati livelli di isolamento termico. Per quanto riguarda le coperture, i nostri tetti giardino migliorano l'isolamento e creano allo stesso tempo un ulteriore spazio verde. Il sistema di riscaldamento a pavimento, a basso consumo energetico, assicura temperature confortevoli anche nelle stagioni più fredde.

Se sceglierai una costruzione Ecospace per la sede del tuo ufficio o studio professionale potrai ridurre drasticamente la tua impronta ecologica. Le nostre costruzioni inoltre non richiedono manutenzione, trattamenti o finiture aggiuntive, sia all'esterno che all'interno. Inoltre è possibile prevedere l'integrazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili: pannelli fotovoltaici e solari, pompe di calore geotermico, turbine eoliche, oltre a caldaie a biomassa e stufe a pellets.

Tutti i diritti riservati. Tutti i materiali contenuti in questo sito web sono soggetti alle leggi sulla tutela del copyright e/o del marchio di fabbrica