Il concept Ecospace™ è stato sviluppato circa 10 anni fa in risposta alle problematiche ambientali, economiche e spaziali dei nostri giorni. Il nostro approccio è stato quello di creare un' architettura sostenibile di elevata qualità, ad un costo prefissato e con tempi di montaggio rapidi, combinando le fasi della progettazione e della produzione all'interno dello stesso gruppo.

La nostra filosofia è stata quella di fornire una costruzione modulare e flessibile, facilmente adattabile, ampliabile, modificabile, da utilizzare per i più diversi scopi, dando luogo a differenti tipologie di edifici. Abbiamo realizzato il nostro primo prototipo nel 2002, e da allora sono stati completati molti progetti di Ecospace. Il nostro obiettivo è creare soluzioni architettoniche che non solo rispondono in maniera sensibile al sito ed all'ambiente, ma anche alle richieste dei nostri clienti.

E cosa accadrà nel futuro? Beh, siamo costantemente alla ricerca di nuove idee e non ci fermeremo finchè non avremo creato la prossima generazione di Ecospace.

Perchè da architetti siamo anche perfezionisti. Naturalmente.

Tutti i diritti riservati. Tutti i materiali contenuti in questo sito web sono soggetti alle leggi sulla tutela del copyright e/o del marchio di fabbrica