Prima di tutto parleremo insieme a te delle tue esigenze e delle tue richieste, in seguito faremo un sopralluogo e, se necessario, avrai una consulenza progettuale da parte di uno dei nostri architetti e designers. In seguito ti forniremo una proposta di progetto ed un preventivo per il tuo Ecospace, standard o su misura, con tutte le opzioni da te prescelte.

Quando sarai completamente soddisfatto della nostra proposta verrà effettuato l'ordinativo, ed insieme la produzione dei disegni esecutivi per la realizzazione del tuo Ecospace, comprensivi di tutte le indicazioni dettagliate per la preparazione della base di appoggio sul sito e per la predisposizione degli allacci agli impianti. Se richiesto, potremo occuparci anche delle pratiche autorizzative.

Quindi, ti verrà trasportato sul sito il tuo Ecospace, da montare ed installare in pochi giorni grazie all'abilità dei nostri carpentieri. L'intero processo dura circa 12 settimane. E poi arriva la parte più eccitante: essere finalmente libero di vivere il tuo Ecospace...